Monday, November 9, 2009

Reset Button On Harbor Breeze Fan

Bread with seeds and flakes.

Girovagando per i Foodblog ho trovato questa ricetta  postata da Fragola&Limone  per il World Bread Day.
Mi ha stuzzicato subito l'idea di farlo perchè mi ricorda tanto uno di quei pani che ho mangiato a Parigi e a New York durante my breakfast at Le Pain Quotidien , a wonderful place with a relaxed atmosphere so much that I opened in Milan. I look forward to.

The original recipe found on the link, I have changed a bit due to lack of ingredients.

Ingredients for one loaf

0 350 grams of flour (I used strong flour)
230 grams of water
14 g yeast Beer
6 grams of salt
1 tablespoon sesame seeds
1 cucchiaio di semi di lino
1 cucchiaio di semi di girasole
3 cucchiaio di fiocchi misti di cereali
1 cucchiaino di malto d'orzo

Procedimento

Io ho impastato con la macchina del pane per fare un po' meno fatica.
Nella ciotola ho inserito tutti gli ingredienti secchi (tranne il sale che ho aggiunto dopo) e ho aggiunto a filo l'acqua in cui avevo precedentemente sciolto il lievito e il malto. Ho lasciato impastare per tutto il programma di mixture, which takes about 30 minutes. A program is complete I removed the dough from the machine, I've beaten a few times on the board and I gave him the form of a ball that I moved into a bowl greased with oil for the first rise took place in the oven at about 30 ° (program rising).

When the dough has doubled in volume (after an hour volume), I have deflated a bit 'and I did the folds of type 2, those with whom you bring the outside of the ball toward the center and I put everything to rise again for another hour.
Meanwhile I turned on the oven to 220 degrees (static) and I did warm up well.
Past rising time I baked everything for 30 minutes after recording the surface with a razor blade.
And here the result is a fragrant bread!

Why Dont Alexis Texas Doesnt Do Black

impatience.

I can not do anything, are an impatient person.
not know to wait.

When I know something has to happen I can not wait for that to happen, I would like to see happen in the very moment when I discover that happen.

For example, in September bought a plane ticket to go to Berlin in November on the same day (at most the next day) devo assolutamente andare a comprare la guida, non riesco ad aspettare.
Naturalmente la guida rimarrà intatta sulla mensola del soggiorno a fare sfoggio di se fino a un paio di giorni prima della partenza, ma questo non importa. Se per caso un giorno qualunque decidessi di aver voglia di sapere cosa c'è da visitare a Berlino e non avessi la guida?? Ecco, sarebbe impensabile. Comprare la guida nel momento stesso in cui prenoto il volo è la cosa più giusta. Questo è quello che mi dico per convincermi.

Ed è così per un sacco di cose.

A volte non riesco a godermi a pieno le cose perchè una volta organizzate, anche se non sono accadute, per me sono quasi già passate e il mio cervello si focalizza su qualcosa di futuro.

Ecco, sono troppo impegnata ad organizzare il futuro, le cose da fare, dove andare, cosa vedere, cosa comprare che il mio presente a volte mi passa sotto gli occhi senza nemmeno darmi la possibilità di scattargli una foto. Beh, dai. Una foto forse si. Durante i viaggi.

Sarò malata? Boh.
Un'amica psicologa direbbe che ho la sindrome del tossico:
soddisfazione immediata del desiderio .

Mi sa di si.

PS.: Ciò non vuol dire che io non abbia pazienza, that's another story.